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Up Selling e Cross Selling sono delle tecniche di vendita per aumentare il fatturato dell'azienda e migliorare il servizio clienti in fase di acquisto. Spesso queste due strategie sono confuse: vediamo qual è la differenza e come scegliere una a discapito dell'altra.
Con un account Gmail in Google Workspace è possibile avere accesso a tante funzionalità, oltre che disporre del proprio indirizzo email aziendale ovunque e in piena sicurezza. Ecco come funziona l'email professionale di Google.
Ogni azienda dovrebbe conoscere il valore dei suoi clienti: il Customer Lifetime Value non è solo il risultato matematico di un'equazione, ma un importante indicatore che attesta lo stato di salute del Customer Journey e che può aiutare i team nei processi decisionali.
I meccanismi del mondo B2B stanno lentamente cambiando per porre sempre più al centro dell'attenzione il cliente e le sue esigenze, facilitando le dinamiche di vendita: in questo articolo ti presentiamo lo smarketing, un concetto fondamentale per essere un'azienda cliente-centrica ed efficiente.
Il 2020 ha rivoluzionato la realtà e ha sottolineato la necessità di digitalizzare qaunto prima le aziende, anche e soprattutto nelle strategie marketing. I clienti sembrano pronti ad affrontare la trasformazione delle proprie abitudini di acquisto, ma le imprese sono consapevoli di ciò che serve per fare marketing digitale?
Il 2020 ha rivelato l'estrema necessità di adeguarsi il prima possibile a sistemi di cloud computing per poter lavorare ovunque e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Anche le procedure di archiviazione documenti in azienda devono pertanto adeguarsi a questi cambiamenti: in questo articolo degli spunti per farlo fin da subito.
È vero che la presenza online di un'azienda influenza la sua reputazione e il suo posizionamento nella mente dei clienti? In questo articolo abbiamo approfondito questo quesito che molti imprenditori si pongono, cercando delle risposte attraverso il marketing locale.
Lo sosteniamo da tempo: il servizio post vendita può essere la chiave di svolta della tua attività. Per questo devi assicurarti di essere all'altezza delle aspettative dei tuoi clienti, garantendo un'assistenza adeguata. In questo articolo ti offriamo degli spunti su come iniziare fin da subito ad intraprendere delle azioni per fidelizzare la tua clientela.
Il Crm è un sistema di gestione della relazione con il cliente che può essere supportato da applicazioni per automatizzare la registrazione e la condivisione delle informazioni riguardanti la clientela.
Ridurre le perdite di tempo per ridurre lo stress nell'ambiente di lavoro: bastano pochi accorgimenti e conoscere gli strumenti giusti da utilizzare. Ecco qui il risultato di recenti ricerche in time management e qualche consiglio su come ottimizzare la propria giornata lavorativa.