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Crm: perché ne hai davvero bisogno

Crm: perché ne hai davvero bisogno

  • giovedì 22 ottobre 2020 giovedì 22 ottobre 2020

 Il Crm è un sistema di gestione della relazione con il cliente che può essere supportato da applicazioni per automatizzare la registrazione e la condivisione delle informazioni riguardanti la clientela.


Ottimizza il tuo tempo al lavoro!

Ottimizza il tuo tempo al lavoro!

  • venerdì 16 ottobre 2020 venerdì 16 ottobre 2020

Ridurre le perdite di tempo per ridurre lo stress nell'ambiente di lavoro: bastano pochi accorgimenti e conoscere gli strumenti giusti da utilizzare. Ecco qui il risultato di recenti ricerche in time management e qualche consiglio su come ottimizzare la propria giornata lavorativa.


Che Cos'é la Customer Centricity? Rivoluziona il Tuo Business

Che Cos'é la Customer Centricity? Rivoluziona il Tuo Business

  • martedì 13 ottobre 2020 martedì 13 ottobre 2020

La Customer Centricity è la strategia che mira a rispondere alle esigenze dei clienti con i propri prodotti e servizi, massimizzando il loro valore finanziario a lungo termine per l'azienda. Ecco dei consigli pratici per convertire subito il tuo business in cliente-centrico.


Addio a G Suite: Novità in Casa Google

Addio a G Suite: Novità in Casa Google

  • venerdì 9 ottobre 2020 venerdì 9 ottobre 2020

Da ottobre 2020 la famosa Suite Google cambia nome e diventa Google Workspace per rispecchiare al meglio la nuova immagine del prodotto dell'azienda californiana: un'importante rivoluzione che potrebbe preannunciare altrettante novità.


Pillole di G Suite - L'alternativa ai post-it: Google Keep

Pillole di G Suite - L'alternativa ai post-it: Google Keep

  • giovedì 8 ottobre 2020 giovedì 8 ottobre 2020

Nella frenesia di tutti i giorni succede spesso di non avere a portata di mano carta e penna, ma lo smartphone sì! Con Google Keep, l'applicazione per creare note online, ti basta un account Gmail e potrai prendere appunti su qualsiasi dispositivo senza paura di perdere le tue idee.


Geolocalizzazione dei Clienti: la Profilazione Avanzata

Geolocalizzazione dei Clienti: la Profilazione Avanzata

  • mercoledì 7 ottobre 2020 mercoledì 7 ottobre 2020

Riuscire a geolocalizzare i propri clienti dovrebbe essere una priorità degli agenti di commercio e un CRM dovrebbe poter garantire questa possibilità. Se poi si anche la necessità di inserire della documentazione relativa al contatto e di verificare in pochi secondi lo stato della trattiva con il cliente, un software gestionale con geolocalizzazione è la soluzione. Leggi perché nell'articolo.


Pillole di G Suite - La tua sicurezza in Google

Pillole di G Suite - La tua sicurezza in Google

  • mercoledì 30 settembre 2020 mercoledì 30 settembre 2020

Nell'area "Gestione e Sicurezza" di G Suite è possibile accedere gratuitamente ad una serie di strumenti che garantiscono agli amministratori pieno controllo sui dati e gli account: in questo modo la sicurezza non sarà più un problema in azienda.


Email Marketing: come non sprecare i tuoi contatti

Email Marketing: come non sprecare i tuoi contatti

  • venerdì 25 settembre 2020 venerdì 25 settembre 2020

L'email marketing dovrebbe costituire uno degli elementi base della strategia marketing di ogni azienda. Non solo permette di ottenere delle ottime performance di conversione, ma garantisce un'alta probabilità che i tuoi potenziali clienti si ricordino della tua azienda anche a distanza di tempo.


Pillole di G Suite - Moduli e questionari in Google

Pillole di G Suite - Moduli e questionari in Google

  • mercoledì 23 settembre 2020 mercoledì 23 settembre 2020

La Suite Google, che ha come obiettivi la collaborazione tra team e la semplicità di utilizzo, offre tra le sue applicazioni anche un pratico strumento per creare moduli e questionari online e offline in modo professionale e sicuro: Moduli Google.


Profilare i contatti: come conquistare il tuo pubblico ricordandoti chi è

Profilare i contatti: come conquistare il tuo pubblico ricordandoti chi è

  • venerdì 18 settembre 2020 venerdì 18 settembre 2020

Ricordare tutte le informazioni relative ai tuoi clienti non è semplice. Per questo motivo c'è bisogno del supporto di CRM per automatizzare le procedure di inserimento dati e categorizzare in maniera ordinata tutte le informazioni in tuo possesso: NetManager ti può aiutare.


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