NetManager

Netmanager: La Gestione Commerciale e di Offerte Diventa Facile e Veloce

NetManager è un’applicazione web per la Gestione e l’Organizzazione dell’Attività Commerciale, che si pone l’obiettivo di raccogliere, gestire e consolidare tutte le informazioni relative ad attività, progetti e relazioni esistenti tra l'Azienda e i propri Clienti.
Tutto questo realizza una vera organizzazione e condivisione dei dati, tale per cui l’informazione commerciale diventa “patrimonio aziendale”, non più di pertinenza del singolo compilatore dell’informazione inserita.

Hai più di un'azienda? con NetManager puoi avere tutto in un unico gestionale. La gestione unificata dei contatti ti permette di avere sotto controllo tutti i dati delle singole aziende in un'unica pagina. Non saranno più necessari mille account e mille schermate per poter gestire le operazioni. Tutto è a portata di mano in un’unica finestra di lavoro.

La gestione degli agenti è facilitata. Grazie a NetManager anche loro avranno delle credenziali di accesso e potranno gestire in autonomia i loro contatti anche da mobile. Non solo sarai tu a decidere quali sezioni mettere a disposizione degli agenti, potrai anche analizzare l’attività dei singoli ricevendo statistiche aggiornate sul fatturato e sulle attività svolte.

La perdita di comunicazioni non sarà più un problema. NetManager può salvare nel suo database ogni comunicazione e renderla facilmente accessibile in ogni momento a qualsiasi utente abilitato alla consultazione.

Grazie a NetManager non dovrai più preoccuparti del cambio di personale e/o degli agenti di vendita: tutti i contatti e le attività svolte per il cliente saranno reperibili nel gestionale, facilitando così il passaggio di commesse e limitando la possibile perdita di dati.

Con NetManager puoi ridurre di netto i tempi necessari per la redazione di offerte e fatture. A partire dall’offerta, la generazione della conferma d’ordine, del ddt e della corrispondente fattura avverà automaticamente in soli 3 semplici passaggi. Funzioni di controllo dello storico ti permetteranno inoltre di tenere sempre monitorato il fatturato, ogni giorno in tempo reale.

Multi lingue, multi azienda, multi agente, non necessita di installazione o aggiornamento ed è accessibile da qualsiasi dispositivo dotato di browser: sono questi i caratteri distintivi di NET-Manager che lo rendono un prodotto sempre all’avanguardia e un vero must per tutti coloro che vogliono ottimizzare i tempi e la qualità dell’operato dal punto di vista commerciale/amministrativo.

 

Per ulteriori informazioni visita www.netmanager.it

Gli articoli sul Blog relativi a netmanager

Smarketing: l'unione fa la forza

  • venerdì 27 novembre 2020 venerdì 27 novembre 2020

I meccanismi del mondo B2B stanno lentamente cambiando per porre sempre più al centro dell'attenzione il cliente e le sue esigenze, facilitando le dinamiche di vendita: in questo articolo ti presentiamo lo smarketing, un concetto fondamentale per essere un'azienda cliente-centrica ed efficiente.

Come organizzare i documenti aziendali nel 2020 grazie al cloud

  • mercoledì 11 novembre 2020 mercoledì 11 novembre 2020

Il 2020 ha rivelato l'estrema necessità di adeguarsi il prima possibile a sistemi di cloud computing per poter lavorare ovunque e con qualsiasi dispositivo connesso ad Internet. Anche le procedure di archiviazione documenti in azienda devono pertanto adeguarsi a questi cambiamenti: in questo articolo degli spunti per farlo fin da subito.

Il post vendita: come allungare il Customer Lifetime Value

  • giovedì 29 ottobre 2020 giovedì 29 ottobre 2020

Lo sosteniamo da tempo: il servizio post vendita può essere la chiave di svolta della tua attività. Per questo devi assicurarti di essere all'altezza delle aspettative dei tuoi clienti, garantendo un'assistenza adeguata. In questo articolo ti offriamo degli spunti su come iniziare fin da subito ad intraprendere delle azioni per fidelizzare la tua clientela.

Crm: perché ne hai davvero bisogno

  • giovedì 22 ottobre 2020 giovedì 22 ottobre 2020

 Il Crm è un sistema di gestione della relazione con il cliente che può essere supportato da applicazioni per automatizzare la registrazione e la condivisione delle informazioni riguardanti la clientela.

Che Cos'é la Customer Centricity? Rivoluziona il Tuo Business

  • martedì 13 ottobre 2020 martedì 13 ottobre 2020

La Customer Centricity è la strategia che mira a rispondere alle esigenze dei clienti con i propri prodotti e servizi, massimizzando il loro valore finanziario a lungo termine per l'azienda. Ecco dei consigli pratici per convertire subito il tuo business in cliente-centrico.

Geolocalizzazione dei Clienti: la Profilazione Avanzata

  • mercoledì 7 ottobre 2020 mercoledì 7 ottobre 2020

Riuscire a geolocalizzare i propri clienti dovrebbe essere una priorità degli agenti di commercio e un CRM dovrebbe poter garantire questa possibilità. Se poi si anche la necessità di inserire della documentazione relativa al contatto e di verificare in pochi secondi lo stato della trattiva con il cliente, un software gestionale con geolocalizzazione è la soluzione. Leggi perché nell'articolo.

Email Marketing: come non sprecare i tuoi contatti

  • venerdì 25 settembre 2020 venerdì 25 settembre 2020

L'email marketing dovrebbe costituire uno degli elementi base della strategia marketing di ogni azienda. Non solo permette di ottenere delle ottime performance di conversione, ma garantisce un'alta probabilità che i tuoi potenziali clienti si ricordino della tua azienda anche a distanza di tempo.

Profilare i contatti: come conquistare il tuo pubblico ricordandoti chi è

  • venerdì 18 settembre 2020 venerdì 18 settembre 2020

Ricordare tutte le informazioni relative ai tuoi clienti non è semplice. Per questo motivo c'è bisogno del supporto di CRM per automatizzare le procedure di inserimento dati e categorizzare in maniera ordinata tutte le informazioni in tuo possesso: NetManager ti può aiutare.

Gestire gli interventi di assistenza tecnica: come

  • lunedì 14 settembre 2020 lunedì 14 settembre 2020

La tecnologia e il digitale ci forniscono ottimi strumenti per implementare la gestione degli interventi di assistenza tecnica post vendita, migliorando le performance complessive dell'azienda e creando un sistema organizzato di pianificazione delle attività a beneficio dell'intero staff.

Usare Excel e Word per i dati aziendali? Come in 3 casi

  • mercoledì 26 agosto 2020 mercoledì 26 agosto 2020

Gli strumenti Microsoft Excel e Word sono tra i più utilizzati nel mondo aziendale per le innumerevoli funzionalità offerte. Il rischio di abusarne, però, è molto alto: soprattutto quando si tratta di gestione di dati partticolarmente preziosi come i contatti. Ecco, in 3 case history, quando NON usare Excel e Word nelle tue attività.

Excel in azienda: ecco perché potrebbe danneggiarla

  • lunedì 24 agosto 2020 lunedì 24 agosto 2020

 Il foglio di calcolo più famoso al mondo, Excel, può tornare molto utile per espletare diversi compiti in azienda, ma può rivelarsi anche un pessimo partner in tantissime funzioni di gestione.

Gestione clienti in Excel: perché no?

  • lunedì 17 agosto 2020 lunedì 17 agosto 2020

Microsoft Excel è un programma utile per eseguire numerose attività gestionali nella tua azienda, ma potrebbe non essere lo strumento ideale per la profilazione dei tuoi contatti: scopri vantaggi e svantaggi di Excel nella creazione di una lista di contatti.

Come fare un preventivo in Word: cosa sapere

  • venerdì 24 luglio 2020 venerdì 24 luglio 2020

Se l'elaborazione dei preventivi è una delle attività che svolgi quotidianamente e ti occupa troppo tempo, scopri come portare la preventivazione ad un altro livello e se Word è veramente lo strumento migliore a cui affidarti.

Alcune Referenze