Mediatrend è Sponsor Dell’evento di Luca Rigoldi e Sebastiano Zanolli

Mediatrend è Sponsor Dell’evento di Luca Rigoldi e Sebastiano Zanolli

Cosa succede quando un campione del ring e un campione del management si incontrano? Che può nascere una fortissima sinergia in cui entrambe mettono a frutto le proprie competenze (impensabilmente affini) a beneficio degli imprenditori e dei professionisti.

E’ da questa intuizione che è stato ideato il ciclo “Fuori dall’angolo”: sei ore di formazione, training e coaching con focus sul Control Collaboration Cycle, organizzate dal pugile professionista Luca Rigoldi e dal manager Sebastiano Zanolli.

L’obiettivo delle serate è quello di fornire strumenti concreti a chiunque senta la necessità di Allenare e Potenziare il proprio senso di Leadership, per poter comprendere come controllare le emozioni, trovare le risorse per superare le difficoltà e fare la grande differenza.

Main partner dell’evento - che si terrà in tre serate tra febbraio e marzo a Vicenza - sarà Mediatrend Srl, azienda che da anni supporta imprenditori e professionisti nell’implementare strategie vendita e marketing efficaci per il miglioramento costante della propria gestione commerciale.

Un’imperdibile abbinata vicente che permetterà di allenare determinazione, spirito di sacrificio e leadership sul mercato.

Per maggiori informazioni sull’evento, visita la pagina dedicata qui.