Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita

Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita

L'EVENTO MEDIATREND 2022

Un tema, quello della Forza Vendita, su cui potremmo discutere per mesi, ma sul quale abbiamo una visione ben precisa che negli anni si è rivelata vincente e profittevole.

Da questo nasce il nostro evento 2022 dal titolo “Il lato oscuro della Forza Vendita: l’organizzazione commerciale come luce e strumento di successo”. 

Abbiamo deciso di condividere con voi le strategie per un reparto commerciale che funziona, dall’organizzazione delle attività all’analisi dei numeri.

Una serata che sarà condotta dall’esperto in ambito commerciale Sebastiano Zanolli, che abbiamo fortemente voluto a rappresentarci per affrontare un tema cardine quando si tratta di fare business.

Coglieremo anche l'occasione per annunciare una importante novità in arrivo a Mediatrend, perciò non mancare!

 

Data e luogo dell'evento:

 

Sebastiano Zanolli

MARTEDI' 11 OTTOBRE 2022
dalle ore 18.30

Villa Michelangelo, Arcugnano (VI)

 

Speaker d'eccezione:

 

Sebastiano Zanolli

SEBASTIANO ZANOLLI

Manager e scrittore

Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita

Ha ricoperto il ruolo di General Manager per Diesel e Marketing Manager per Adidas Ag.

Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita Evento: Il Lato Oscuro Della Forza Vendita

 

Programma della serata:

 

La serata si aprirà alle 18.30 con l’accoglienza degli ospiti che, subito dopo il loro accreditamento, verranno invitati a condividere un drink di benvenuto.
Entreremo fin dall’inizio nel clou dell’evento con l'intervento di Sebastiano Zanolli, esperto in ambito commerciale e marketing. 

Sebastiano ci aiuterà ad approfondire il tema della serata attraverso esperienze ed esempi concreti di aziende di successo.
Successivamente ci sarà una tavola rotonda con ospiti.

L'evento proseguirà alle ore 21.00 con una light dinner e intrattenimento musicale: un’ottima occasione per scambiare pareri e punti di vista sul tema della serata.

L’evento si concluderà alle 22.30 circa. 

 

EVENTO GRATUITO

Posti limitati: la conferma di partecipazione è necessaria