Google Workspace

Google Workspace

Google Workspace, precedentemente conosciuto come G Suite, è lo spazio di lavoro in cloud di Google che consente di utilizzare una serie di applicazioni integrate per collaborare senza rischi di perdita dati e permettendoti di concentrarti sulle attività da svolgere.

Le aziende che si avvalgono di Google Workspace migliorano il proprio sistema di comunicazione e possono lavorare da qualunque luogo e su qualsiasi dispositivo.
Lo spazio di lavoro in-cloud di Google è organizzato in 4 aree, Comunica - Crea - Accedi - Gestisci, contenenti tutte le applicazioni di cui hai bisogno per collaborare in sicurezza con i tuoi team.

Workspace è la soluzione adatta a tutti i professionisti e le aziende, dalle PMI alle grandi imprese, tuttavia l’offerta di pacchetti è ampia e spesso non si sa da dove iniziare a configurare la suite.

Mediatrend è l’agenzia che ti supporta nella transizione a Google Workspace fornendoti consulenza nella scelta dell’offerta, formazione e coordinamento tecnico.
Le aziende che si sono già affidate a noi hanno beneficiato di un servizio a valore aggiunto, di un supporto costante e di un rapporto diretto e personalizzato.

Abbiamo configurato già diversi account aziendali per i nostri clienti, attivando centinaia di caselle postali Google con dominio aziendale. Rispetto ai classici provider di posta elettronica, Gmail garantisce: accesso su qualsiasi dispositivo, ampio spazio di archiviazione e uno dei migliori filtri anti-spam disponibili sul mercato.

Affidarsi a Mediatrend è la soluzione per fare in modo che la tua azienda lavori con successo in uno spazio comune e sicuro.

Contattaci

Gli articoli sul Blog relativi a GoogleWorkspace

Alcune Referenze